Buon Natale 2018

Archi dell’ORCHESTRA SINFONICA ABRUZZESE
Direttore JACOPO SIPARI DI PESCASSEROLI
Concerto a favore di Canovalandia Onlus

Per potenziare i contributi a favore delle strutture sostenute da tempo, Canovalandia Onlus ha organizzato uno spettacolo musicale unico e di alto livello venerdì 1° febbraio 2019, alle ore 20.30, nella Sala Sinopoli del prestigioso Auditorium Parco della Musica di Roma. La serata sarà totalmente a favore della Onlus per sostenerla nei sui impegni, tra i quali: la “Casa di Lorenzo”, voluta dall’amore di un padre a sostegno dei ragazzi down; il “Centro Docce di Suor Maria Carla”, che da trenta anni aiuta anziani e poveri di strada a ritrovare un aspetto dignitoso; l’Assistenza a domicilio ad anziani bisognosi con sostegno alimentare e medico, che vede attivamente coinvolti un eminente cardiologo e un pediatra di lunga esperienza.

Il Concerto è intitolato “Verdi’s Moodby Cinzia Tedesco ed è un progetto musicale tutto italiano, unico in Europa, di particolare interesse proprio per la sua peculiarità. E’ una rivisitazione, in chiave armonica-jazzistica, delle melodie di Giuseppe Verdi, creata da Cinzia Tedesco (vocalist e direttore musicale), affiancata da un quartetto di jazzisti d’eccezione e dalla prestigiosa Orchestra Sinfonica d’Abruzzo con 30 archi, diretta dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Per l’acquisto dei biglietti di platea a 50€ potete rivolgervi a: [email protected]. I biglietti di Galleria sono disponibili al botteghino dell’Auditorium o attraverso TicketOne al n. 892101 oppure online con carta di credito su www.ticketone.it.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare ad un evento così importante per Canovalandia Onlus.