5×1000

La Solidarietà del Canova Club

Cara Amica, caro Amico, Cara Sostenitrice, caro Sostenitore,

già da tanti anni Canovalandia Onlus è al fianco dei più deboli e di quelle piccole realtà che si adoperano a favore dei bisognosi (anziani malati e soli, senzatetto, categorie fragili come ragazzi down e minori abusati), ma non hanno risorse alle loro spalle.

Ci piace dire che “vogliamo essere, grazie anche a te, la provvidenza di chi non ha provvidenze”! Vogliamo fare la differenza, sostenendo anche economicamente, e sempre in modo trasparente e tracciabile, quelle realtà benefiche prive di risorse.

Siamo volontari che non riceviamo nessun compenso, nemmeno per rimborsare le spese vive che ognuno di noi sostiene e destiniamo interamente i fondi raccolti a favore dei bisognosi.

Ci rivolgiamo a te proponendoti di supportare tutti i progetti di Canovalandia in tre modi:

• Destina a Canovalandia Onlus il tuo 5*1000!
    Puoi indicare, nell’apposita scheda della tua dichiarazione dei redditi, il codice fiscale di Canovalandia Onlus: C.F. 07306251005.
  • Dona a Canovalandia Onlus!
    Puoi fare la donazione cliccando direttamente sul seguente link: www.canovalandiaonlus.it/sostienici
    dove puoi scegliere, previa registrazione, la modalità preferita, con bonifico bancario oppure con carta di credito (via paypal). Ciò ci consentirà di gestire al meglio, in area riservata e sicura, il trattamento dei tuoi dati e predisporre successivamente l’attestazione utile per il riconoscimento dei relativi benefici fiscali.
    Ti ricordiamo che questa donazione è detraibile dalle imposte da pagare.
  • Sensibilizza i tuoi amici!
    Inoltrando questa lettera puoi garantire tu stesso che i volontari di Canovalandia Onlus sono veramente impegnati in prima persona per far del bene nella società.

Ci piacerebbe inserirti nella lista dei “Sostenitori Canovalandia Onlus”: ti saremo grati se vorrai informarci, inviando una mail a [email protected], a quale azione (oppure a tutte e tre) darai seguito rispetto alle tre proposte (A: destinare il 5Xmille; B: donare a mezzo bonifico o Paypal; C: sensibilizzazione gli amici).

In attesa di un tuo qualsiasi riscontro, il nostro saluto più affettuoso, insieme ai nostri sinceri ringraziamenti!

Gianluca Oricchio (Presidente), Giuseppe Ricciarelli (Tesoriere), Roberta Pappatà (Vicepresidente e Segretario Generale)

Chiara di Ciero (Vicepresidente Milano), Francesca Brunelli (Consigliere Milano)

Scarica Lettera