Buon Natale 2018

Concerto a favore di Canovalandia Onlus
15 Gennaio 2019

Buon Natale 2018

Gent.mi Sig. Presidente Dott. Francesco Saponaro, Dott. Stefano Balsamo, Dott.ssa Roberta Pappatà, Dott. Luciano Vannozzi, Dott.ssa Nadia Tartaglia, Dott. Lucio Maria Pollini e i Collaboratori di Canovalandia Onlus,
Noi Suore Missionarie dell’Incarnazione con viva riconoscenza e con sentimenti di gratitudine auguriamo a Voi e ai Vostri famigliari un sereno Santo Natale e lieto Anno Nuovo ricco di ogni Grazia e Benedizione del Signore Gesù.

Illuminiamo ogni giorno questo nostro mondo attraverso gesti d’amore, solo allora Dio sarà visibile, solo allora possiamo godere la gioia del Natale del Signore!
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sig. Presidente e Dott. Pollini per averci onorato con la loro presenza nella distribuzione dei Pacchi Natalizi ai poveri della Zona di Vermicino. Anche loro esprimono a Voi il loro vivo ringraziamento e ricordo nella preghiera per il vostro caloroso e nobile gesto di solidarietà fatto con grande semplicità e amore. Grazie per questa testimonianza!

Cordiali saluti, unite nella preghiera e nell’Amore del Verbo Incarnato,
Sr Josephine Kuthukattu e le Suore Mssionarie dell’Incarnazione. (Vermicino,Frascati)