Chi fa del bene, sta bene!

Lettera di ringraziamento
20 Dicembre 2021
Emergenza Ucraina
21 Marzo 2022

Chi fa del bene, sta bene!

Cari amici di Canovalandia,

abbiamo passato un altro Natale con la paura del Covid e per ora non possiamo ritenerci fuori da questa brutta situazione.
Tuttavia Canovalandia vuole gioire con Voi e con i nostri beneficiati per le piccole/grandi cose che solitamente rallegrano la giornata.

A chi non fa piacere fare una bella prima colazione con i dolci rimasti incartati ed intatti nelle nostre dispense dopo le feste? Una piccola golosità che ci riporta all’infanzia, quella trasgressione alla dieta ma che per altri è qualcosa ancora di più.
Domani porteremo circa 200 Pandorini mono porzione al Centro Docce di San Martino ai Monti, con la speranza di donare non solo cibo per sfamarsi ma anche quella bella sensazione di piacere che sono certa provi chiunque e soprattutto i senza tetto che con il freddo di questi giorni soffrono ancora di più.
Sono d’accordo con mia nipote Claudia (Pappatà) che ha messo a disposizione i dolci, per andare a fare la consegna domani mattina presto e per salutare Suor Maria Carla che chiede da tempo una mano per gestire il Centro Docce. Chi di voi leggendo queste poche righe fosse interessato ad avere qualche informazione in più per andare a fare volontariato attivo può scrivere ad [email protected] e gli risponderò personalmente con piacere.

I miei migliori saluti
Roberta Pappatà