Canovalandia Onlus – I circoli a casa di Lorenzo

Canovalandia Onlus: lettera di ringraziamento di Renato Apuzzo
21 Luglio 2010
Canovalandia Onlus e l’Unione Pensionati Unicredit Gruppo Italia Centrale insieme per il Centro Docce S. Silvestro e S. Martino ai Monti.
26 Novembre 2010

Canovalandia Onlus – I circoli a casa di Lorenzo

“Caro amico di Casa di Lorenzo,
sperando che ti faccia piacere, ti invio la relazione dei Circoli, è un po’ tecnica – ma non troppo- ma restituisce il lavoro svolto in un anno e racconta il progetto in maniera sia descrittiva che analitica; vacanze comprese.
Quella dei circoli è una delle diverse attività che si svolgono a Casa di Lorenzo, come i week end e le coppie, è forse la più impegnativa ma produttiva per la crescita delle persone con sindrome di Down che ci partecipano.
Da ultimo due cose: leggendo l’allegato fino in fondo, avrai modo di apprezzare l’opera degli assistenti sociali a cui mando un caloroso grazie; secondo, potrai valutare quante cose belle si fanno a Casa di Lorenzo. L’impegno degli amici di Lorenzo è finalizzato a coprire le spese di gestione della casa e quelle organizzative dei vari progetti mentre le altre spese come ad esempio quelle di partecipazione ai viaggi sono a carico delle famiglie.
Caro amico di Casa di Lorenzo un abbraccio da parte mia ed un saluto dalla Associazione Italiana Persone Down
Fausto Polidori”