Giornata della Solidarietà: dettagli

Giornata della Solidarietà
13 Aprile 2010
Giornata della solidarietà: elenco beneficiari
16 Maggio 2010

Giornata della Solidarietà: dettagli

Annunciamo con gioia che il 5 giugno si svolgerà la Giornata della Solidarietà, organizzata dalla nostra e vostra Canovalandia Onlus presso il centro Frentani. Riceverete a breve il dettaglio del programma della giornata, nella quale incontreremo i rappresentanti delle Associazioni bisognose a cui la Onlus quest’anno ha deciso di devolvere i fondi raccolti. Nei loro racconti di bisogni e soddisfazioni, di opere concrete di bene e di piccoli sacrifici quotidiani, nella loro gratitudine sorridente ed operosa troveremo il piccolo coronamento al lavoro svolto nell’ultimo anno. Un lavoro finalizzato a raccogliere fondi da devolvere a chi ha veramente bisogno. Fondi che nel corso di quella giornata erogheremo a supporto di cause concrete, per “pagare fatture” relative a necessità urgenti e non supportate da altre Onlus. Infatti ricordo che Canovalandia aiuta istituzioni veramente bisognose, non sostenute in maniera significativa da altri, dedicate in prevalenza al supporto di anziani (in pochi urgenti casi anche a supporto di bambini). Segnatevi la giornata, se volete verificare di persone come vengono impiegati i fondi raccolti, e soprattutto se volete gioire con noi ed i rappresentanti degli Enti, per le opere di bene effettuate.