E’ un Natale che non dimenticheremo

Lettera di Ringraziamento alla Onlus da Ibrahim Badr
4 Febbraio 2021

E’ un Natale che non dimenticheremo

E’ Natale, un Natale che non dimenticheremo, un Natale in cui c’è bisogno di calore e di bene. Il bene che hai fatto Tu insieme a noi per i bisognosi di Canovalandia Onlus.

Abbiamo dovuto rinunciare ai consueti eventi sociali e non abbiamo potuto celebrare la giornata della solidarietà, tuttavia non è mancato, grazie anche al tuo supporto, il sostegno alle strutture che tradizionalmente seguiamo.

Suor Maria Carla del Centro Docce Ti ringrazia per aver potuto continuare ad aiutare i senzatetto, Ti ringrazia Lucio Maria Pollini per la consegna dei Pacchi ai poveri e anziani di Roma, Ti ringraziano tutti I ragazzi di Casa di Lorenzo per aver potuto proseguire il percorso di autonomia e indipendenza preziosa per chi nasce con la sindrome di Down, Ti ringrazia Renato Apuzzo la nostra mascotte per il contributo che riceve da sempre per essere stato l’ispiratore di Stefano Balsamo nel fondare la solidarietà del Canova. Ti ringraziano i tanti povere e le molte famiglie indigenti che abbiamo aiutato grazie alla Ronda della Carità di Milano … insomma il bene produce il bene e Tu hai fatto la Tua parte.

Con la speranza che tu possa sentire (fisicamente) il nostro abbraccio più affettuoso, che ti chiediamo di estendere anche alla tua famiglia.

Mai come quest’anno avremo l’opportunità di ri-scoprire il vero significato del Natale e l’augurio che ti facciamo è di ritrovarlo nel tuo cuore e condividerlo con i tuoi cari.

Gianluca Oricchio (Presidente)
Roberta Pappatà (Segretario Generale)

cc: Stefano Balsamo (Presidente Onorario)
Massimo Gradilone (Responsabile rapporti con i Sostenitori)