Canovalandia Onlus – Scuola di Malindi

Canovalandia per Ryder: un aiuto concreto
2 Aprile 2021
Lettera di ringraziamento
20 Dicembre 2021

Canovalandia Onlus – Scuola di Malindi

Cari Amici, un’importante testimonianza dal Consocio Oliviero Franceschi sull’operato della nostra Canovalandia Onlus:

“Cari Amici, grazie anche al contributo di Canovalandia Onlus del 2019 stiamo completando la realizzazione della scuola di Malindi costruita con le bottiglie di plastica, Come potrete vedere dalle foto che allego. Con il nostro contributo i 500 bambini della scuola potranno usufruire di un servizio mensa più confortevole. Sino ad oggi i bambini sedevano a terra. Da domani avranno sedie e tavoli in un ambiente al chiuso. In allegato troverete anche un breve video su quanto stiamo realizzando, grazie e soprattutto al contributo di Canovalandia. I lavori saranno terminati entro 30 giorni. Un abbraccio, Oliviero”.

Tutto questo ci permette inoltre di ricordarvi che potete diventare anche voi Sostenitori di Canovalandia Onlus, facendo la scelta a suo favore della quota del vostro 5 per mille di imposta, indicando nell’apposita scheda della dichiarazione dei redditi il codice fiscale della NOSTRA (e VOSTRA, perché l’avrete sostenuta) Canovalandia Onlus: C.F. 07306251005