Canovalandia contro Coronavirus

Ringraziamento ai sostenitori – Emergenza Corona Virus
9 Giugno 2020

Canovalandia contro Coronavirus

La Solidarietà non conosce confini e persino chi ha bisogno può tendere la mano a chi si trova nell’emergenza. Questo è quello che è successo con gli storici beneficiati della Solidarietà Canova.

I primi ad aderire all’appello lanciato da Canovalandia Onlus per la raccolta fondi a favore dell’emergenza Coronavirus sono stati proprio il Centro docce di San Martino a Monti per homeless, la Casa di Lorenzo per ragazzi Down, gli anziani e i malati assistiti dagli Amici di Lucio in varie strutture della Sabina, vicino Roma.

Il Centro Docce, la Casa di Lorenzo e gli Amici di Lucio sono il cuore della nostra Onlus a Roma e si stringono in un abbraccio di solidarietà con la loro encomiabile scelta in favore di chi in questo momento ha più bisogno, rinunciando, in parte o totalmente, se sarà necessario, al sostegno finanziario che avrebbero ricevuto dai fondi che saranno raccolti durante tutto quest’anno.

Un moto del cuore che è un esempio per tutti. Perché la solidarietà, in barba alle cifre, se è vera, è in grado di moltiplicare se stessa all’infinito.

Non possiamo fermarci!

Per continuare a donare:
Canovalandia Onlus; IBAN: IT20Z0100503339000000001397
oppure IBAN: IT13B0100503339000000013375;

Causale “Canovalandia Onlus per Coronavirus”

NON C’E’ TEMPO!