Lettera di ringraziamento ai sotenitori

13 Marzo 2013

Lettera di ringraziamento ai sotenitori

Cari Sostenitori,

durante la serata degli Auguri di Natale dello scorso 17 dicembre, abbiamo sorteggiato tra i presenti i numerosi doni che molti Soci ed amici ci hanno gentilmente offerto direttamente o fatto pervenire facendosi Ambasciatori della nostra Solidarietà presso aziende terze, per favorire la raccolta della nostra Solidarietà.

L’intero ricavato di questo evento è andato quindi a Canovalandia Onlus, sotto la dizione “riffa del 17 dicembre 2012”.

Le operazioni di sorteggio si sono svolte sotto lo sguardo attento del Socio Marco Pinardi, uno dei 3 notai del Canova Club Roma, grazie al quale abbiamo potuto ufficializzare il tutto.

Ad ogni modo il Canova Club, coerentemente con i propri usi ed impegni, non si è dimenticato dei Sostenitori (chi partecipa al finanziamento delle opere di solidarietà di Canovalandia Onlus) che purtroppo non erano presenti il 17/12/12 e metterà in palio una parte di quei doni (lasciata da parte a questo scopo) per ringraziarVi del sostegno che avete dato (e che speriamo continuerete a dare) a Canovalandia Onlus durante la prossima annata che è iniziata il 18/12/2012.

L’estrazione, grazie sempre all’aiuto del notaio Pinardi, avverrà in data 20/02/2013. Benvenuti chi vuole esserci comunicandolo a[email protected].

Presto Vi daremo i risultati.

Grazie sempre a tutti Voi per il buon cuore e a presto.

Canovalandia Onlus