Invito Giornata della Solidarietà 25 Novembre 2017

L’attività in opere di Canovalandia Onlus. Visita alla Attività Sicomoro del 31/5/2017 a sostegno delle persone anziane bisognose
13 Giugno 2017
Giornata delle Solidarietà 2017
25 Novembre 2017
Show all

Invito Giornata della Solidarietà 25 Novembre 2017

Canovalandia Onlus gestisce la Solidarietà del Canova Club
Invito alla Festa del Cuore Canoviano 2017 Consegna della Solidarietà
Sabato 25 novembre ore 12.30
Ristorante Tanagra Lungotevere Flaminio 57

Caro Sostenitore di Canovalandia Onlus, Caro Socio Canova, per chi si occupa di Solidarietà, questo è il momento più bello dell’anno perché chi dona si ritrova accanto a chi riceve, in occasione di un pranzo tra amici in serenità e consapevolezza. Malgrado i molti problemi e bisogni che impediscono ai nostri Amici meno fortunati di noi di vivere la vita in pienezza e salute, conoscersi e guardarsi negli occhi, condividere qualche ora tutti insieme è alla radice di ogni amicizia vera, destinata a durare nel tempo. Canovalandia Onlus nei suoi 30 anni di vita ha avvicinato molte realtà con questo spirito, seguendo e sostenendo molte opere di solidarietà a Roma e ora anche a Milano.

Siamo per questo felici di invitarTi alla tradizionale Giornata della Consegna della Solidarietà che si svolgerà sabato 25 novembre alle ore 12,30, con un incontro conviviale presso il ristorante Tanagra del Sostenitore Akis Panakis, Lungotevere Flaminio 57. Durante il pranzo verranno assegnati i contributi deliberati dal Consiglio Direttivo di Canovalandia Onlus alle strutture che più necessitano di un sostegno economico (e non solo). Testimonianze, video e foto racconteranno meglio delle parole come pulsa il cuore della nostra solidarietà, per ritrovare ancora una volta le radici, le ragioni e i valori della nostra mission in un campo in cui c’è sempre molto da fare. Ricordare oggi, significa riflettere su ciò che è già presente nell’atto costitutivo della nostra Onlus e nei valori fondanti del Canova Club da cui Canovalandia Onlus discende e soprattutto proiettarsi su ciò che va ancora progettato ed attuato, con l’aiuto, ci auguriamo di un numero sempre più grande di Sostenitori, ovvero di amici generosi.

Il costo del pranzo è di 30 euro, che potranno essere versati al momento del check-in, direttamente presso il ristorante. Alcuni amici hanno voluto offrire doni che saranno distribuiti o sorteggiati durante il pranzo. Benvenuti eventuali altri vostri doni che vi preghiamo siano anticipati alla mail: f.saponaro3@gmail.com.

Francesco Saponaro
Presidente Canovalandia Onlus
Stefano Balsamo
Presidente Canova Club

 

R.S.V.P Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza vostra e dei vostri cari entro il 20 novembre 2017 Alla seguente e-mail
f.saponaro@gmail.com
, n.tartaglia@libero.it, silvana.campisi@virgilio.it