Invito Festa del cuore del Tuo Club – Consegna della Solidarietà Canova Club

Estratto verbale del 14/10/2014
6 Novembre 2014
Foto Giornata della Solidarietà 15 novembre 2014
10 Dicembre 2014
Show all

Invito Festa del cuore del Tuo Club – Consegna della Solidarietà Canova Club

Sabato 15 novembre al Tanagra Caffe’ Concerto, Lungotevere Flaminio 57
Aperitivo dalle 12:00. Pranzo alle 13:00 ccc (chi c’é c’é). Ore 15:00 tutti liberi.
Costo 25 Euro tutto incluso. Prenotazioni a canovaclub@flamineservices.it.

Caro Socio e/o Sostenitore della Solidarietà e/o Amico del Canova,
come ogni anno, prima del Natale, il Tuo Club organizza la festa che più riempie il cuore: quella della consegna della solidarietà raccolta durante l’anno.
Lo scopo è triplice:

  1. a) Dire grazie alle (12) strutture presenti cui andranno i soldi raccolti a favore dei nostri fratelli nel bisogno, soprattutto gli anziani; perché “delle altre due categorie che necessitano aiuto, tutti si vogliono occupare e preoccupare dei bambini perché sono il futuro e ai malati deve provvedere lo Stato.” Parola di Stefano Balsamo.
  2. b) Dire grazie a coloro che si occupano, in solidarietà di opere e di tempo, di questi fratelli (e che li accompagneranno alla nostra festa) e a coloro che nel Tuo Club si adoperano attraverso il loro service in Canovalandia Onlus di questo fondamentale (per chi ci crede) pilastro del nostro sentire ed operare
  3. c) Dire grazie a chi ci sarà, a chi parteciperà a questa festa dell’amore per il prossimo. Ovvero dire grazie a tutti Voi, ai Vostri amici, alle Vostre famiglie (soprattutto ai componenti più giovani perché vedano con i loro occhi, educandosi, qualche esempio concreto eppur semplice di solidarietà.

Inoltre, sarà una festa anche:

    per gli occhi (il bel ed accogliente Tanagra Caffe’ Concerto)

  1. per il corpo grazie ad un menù veramente all’altezza della fama del locale e del suo proprietario Akis, la cui amicizia con il nostro Presidente Onorario della Onlus, Eoli Poli Sandri, permette anche al Vostro portafoglio un ringraziamento per i 25 Euro tutto compreso.

A sabato 15 novembre ore 12:00.

Roberta Pappatà e Carlo Santini, Canovalandia Onlus

Ps. Ci sono altri 3 grazie. A) A chi porterà doni per la rituale ed attesa riffa gigantesca. B) A chi non l’avesse ancora fatto e volesse versare (50 o…5000 euro, non importa davvero; è il gesto che conta), le coordinate sono: CANOVALANDIA ONLUS – IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75. C) A chi non ha versato, ma vuole partecipare per vedere perché facciamo questa festa da 5 lustri sempre felici di ritrovarci. RP e CS.