INVITO CANOVALANDIA ONLUS PER DOMANI 22 MARZO 2016

26 Marzo 2016

INVITO CANOVALANDIA ONLUS PER DOMANI 22 MARZO 2016

Cari Soci e Amici,
la Solidarietà è l’anima del Canova che si esprime concretamente nell’aiuto a chi è meno fortunato di noi e ha bisogno del nostro sostegno. Tra le tante opere che in questi anni Canovalandia onlus ha finanziato e seguito con l’impegno e la generosità dei Soci, giovedì 22 marzo dalle 19.00 alle 19.30 subito prima del Cenacolo con il Ministro degli Interni Angelino Alfano, presentiamo il lavoro del Centro Docce san Martino ai Monti, nel cuore del Colle Oppio, dove suor Maria Carla accoglie da oltre 30 anni molti senzatetto che hanno bisogno di lavarsi e di cambiare gli indumenti. Vogliamo che siano le immagini del filmato che abbiamo realizzato, a raccontare, meglio delle parole, questo servizio agli ultimi nel nome dell’accoglienza all’uomo. Un impegno concreto che nell’Anno della Misericordia è una testimonianza che non cerca visibilità ma che non può lasciarci indifferenti.
I Sostenitori della Solidarietà, non Soci, che desiderassero partecipare all’evento Onlus, possono partecipare all’aperitivo e allo speech dell’ospite d’Onore, senza costi per loro (normalmente di €15,00).
Martedì 22 marzo dalle 19.00 alle 19.30 – Hotel Parco dei Principi Via Frescobaldi 5 – Roma – registrarsi[email protected] specificando spazio solidarietà