È tempo di …”cambio di stagione e di…abito mentale”

La buona notizia non può attendere
11 Luglio 2011
Foto della Giornata della solidarietà 19 novembre 2011
23 Novembre 2011

È tempo di …”cambio di stagione e di…abito mentale”

Con l’arrivo della stagione autunnale/invernale, tutti noi abbiamo provveduto a tirare fuori dagli armadi i capi più pesanti dello scorso anno ed a riporre quelli estivi.

Immancabilmente abbiamo scoperto che siamo diventati un po’ più grassi o, i più fortunati, più magri; di conseguenza gli abiti dello scorso anno non ci vanno più bene.

Niente male, abbiamo colto  l’occasione per fare qualche nuovo acquisto e per…conservare nell’armadio gli abiti che non ci vanno più bene, nella speranza (sovente vana) di ritrovare la forma perduta per il prossimo anno.

E allora perché non pensare ad un’opera di bene subito?.

Impacchettate gli abiti (vestiario, scarpe, biancheria intima, di qualsiasi taglia, sia per giovani che adulti, preferibilmente per maschi, eventuali indumenti femminili verranno destinati ad altre strutture collegate) che non vi entrano più, ma anche prodotti da utilizzare per la doccia (magari quelli degli hotel che si portano a casa meccanicamente senza poi adoperare), ma magari anche qualche vestiario estivo che forse sapete già non adopererete nella prossima stagione e, seguendo le istruzioni di seguito illustrate, portateli al

“Centro Docce Parrocchia S.Silvestro e S. Martino ai Monti – Roma”.

Viale del Monte Oppio 28  – 00184 Roma

Il Centro opera all’interno della omonima Parrocchia fornendo a chi è senza dimora, per due volte la settimana (martedi e mercoledi dalle h. 6,00 alle h. 11,30) un servizio docce e fornitura vestiario, completo anche di scarpe. Suor Carla (cell. 339.5320645) sara’ ben lieta di accogliere vestiario (di qualsiasi stagione), in particolare per uomini e giovani, (molto graditi indumenti intimi in buono stato).

Ti informiamo inoltre che, qualora volessi sostenere CANOVALANDIA ONLUS, che oltre al Centro Docce quest’anno sosterrà altre 18 strutture che accolgono persone bisognose perlopiù anziane e alla cui consegna della Solidarietà sarai presto invitato, effettuando un versamento: l’assegno deve essere intestato a “Canovalandia Onlus” ed i bonifici bancari effettuati a favore di: CANOVALANDIA ONLUS – presso: BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 – Roma , C/C 13375 ABI: 1005 CAB: 3339 – IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75

Per destinare il 5 per mille: codice fiscale07306251005

RingraziandoTi anche solo per averci letto o propagandato questa iniziativa, Ti salutiamo cordialmente.

Per favore una cortesia, se aderirai faccelo sapere perché questo gesto possa essere emulato..

Canovalandia Onlus (a 6 mani)

Stefano Balsamo – Mario Musca – Roberta Pappatà