A Casa di Lorenzo si fa festa per Natale

2 Marzo 2020

A Casa di Lorenzo si fa festa per Natale

Cari amici di Canovalandia,

siamo Benedetta e Anna Chiara, frequentiamo Casa di Lorenzo da più di 10 anni. Casa di Lorenzo è come casa nostra, abbiamo le chiavi di casa e possiamo entrare e uscire in autonomia. Possiamo cucinare un pranzo o una cena, rimaniamo a dormire quando lo desideriamo e quando vogliamo stare con gli amici. Siamo giovani e nella nostra casa c’è allegria!

Durante la settimana facciamo tante attività, negli anni  abbiamo fatto un corso di pizza, un corso per fare un murales e un corso di serigrafia per realizzare delle borse.

Casa di Lorenzo ci da l’opportunità di avere un posto dove fare quello che vogliamo, di essere di liberi e di confrontarci con i nostri amici. A Natale organizziamo sempre una grande festa dove invitiamo tante persone, prepariamo un bel buffet e facciamo un mercatino. Al mercatino di Natale di quest’anno vendiamo i sottobicchieri e le tisane realizzati da noi.

La festa di Natale è un appuntamento importante per far conoscere la nostra casa alle persone che non la conoscono, ma anche per abbracciare gli amici che ci conoscono e farci gli auguri di Natale.

E’ emozionante e coinvolgente accogliere gli ospiti e gli amici a Casa di Lorenzo.

Vi ringraziamo di cuore per la fiducia e il sostegno che ci date.

Auguri  di buon  Natale e Buone Feste. Aspettiamo insieme a voi il nuovo anno che è alle porte e che ci porterà speranza e gioia.

Benedetta e Anna Chiara.