5×1000

5 per mille 2020

E’ tempo del 5 per mille 2020 ma non solo

Caro amico,

I pilastri della nostra Onlus sono: il sostegno a chi ha veramente bisogno e l’aiuto ai più deboli ed emarginati. Essere di aiuto significa stare vicino, prendersi cura, di persone che, purtroppo, non hanno altri aiuti se non il nostro. Abbiamo tante storie vere da raccontarTi, nelle quali abbiamo fatto la differenza grazie alla generosità di chi ci aiuta. In questi difficili mesi la nostra Solidarietà ci ha permesso di dare il nostro contributo contro la pandemia. Grazie alla generosità di chi ha aderito alla raccolta fondi contro il Coronavirus, siamo riusciti ad acquistare:

A Milano: un ventilatore polmonare alla Riabilitazione Intensiva Pneumologica dell’IRCCS S. Maria Nascente, struttura sanitaria della Fondazione Don Carlo Gnocchi di Milano;
A Roma: due termoscanner per la misurazione in tempo reale della temperatura alle entrate del Policlinico Universitario di Tor Vergata di Roma.
A Catania: monitor per telemisurazioni di distanza dei principali parametri vitali dei pazienti affetti da Covid 19

Come è sempre possibile verificare, la nostra Solidarietà è trasparente e diretta e ci permette di seguire da vicino di migliorare l’esistenza di persone bisognose, monitorando le strutture che sosteniamo da anni e pagando bollette, fatture, ecc. Tutto è verificabile sul sito o attraverso le comunicazioni dirette ai nostri Sostenitori. Tutte – neppure un centesimo escluso – le somme raccolte da Canovalandia Onlus vanno ai bisognosi. La Onlus è gestita solo da volontari che non si fanno rimborsare neppure le spese vive sostenute. Siamo la soluzione pratica di chi vuole far del bene e non si fida, o non ha la possibilità di verificare lui stesso. Visita il nostro sito: www.canovalandiaonlus.it

Diventa anche Tu Sostenitore di Canovalandia Onlus, facendo la scelta a suo favore della quota del Tuo 5 per mille di imposta, indicando nell’apposita scheda della dichiarazione dei redditi il codice fiscale della NOSTRA (e TUA, perché l’avrai sostenuta) Canovalandia Onlus:

C.F. 07306251005

Grazie!
E se hai un commercialista che Ti compila il modello di dichiarazione, ricordagli di indicare nello stesso, questo codice fiscale. E’ importante! Grazie.

Se vuoi aiutare Canovalandia Onlus anche con una donazione è sufficiente bonificare l’importo su questo conto:

BNL Roma – Via dei Gracchi n. 122, Agenzia n. 39 Roma
A favore di:
CANOVALANDIA ONLUS – C/C 13375 ABI: 1005CAB: 3339
IBAN: IT13B01005033390000 000 133 75

A favore di:
CANOVALANDIA ONLUS – C/C 1397 ABI: 1005 CAB: 3339

IBAN: IT20Z01005033390000 000 013 97 (per gli amici di Milano)

Ti preghiamo di inoltrare questa lettera ai Tuoi amici. A loro puoi garantire Tu stesso  che “quelli” del Canova Club, sono gente brava e per bene, a cui si può delegare un’attività così importante come il far del bene.

Per favore, facci sapere a info@canovalandiaonlus.it a quale azione Tu darai seguito delle tre proposte (A- 5Xmille; B- Bonifico; C- Sensibilizzazione verso i Tuoi amici) perché Ti si possa inserire nella lista dei Sostenitori Canovalandia Onlus e che ha un valore di attenzione anche per le attività del Mondo Canova Club, di cui la Onlus è il braccio operativo per la Solidarietà. Grazie.
Per favore, facci sapere se possiamo inserire il nome Tuo e/o dei Tuoi amici che parteciperanno a Canovalandia Onlus con il 5×1000 e/o con una donazione, in una lista che ci serve da mostrare ad altri amici perché Tu possa costituire fonte di ispirazione ed emulazione per altri sostenitori. Grazie.
In attesa di un Tuo qualsiasi riscontro, il nostro saluto più affettuoso insieme ai nostri sinceri ringraziamenti.

Gianluca Oricchio (Presidente)
Giuseppe Ricciarelli (Tesoriere)
Roberta Pappatà (Segretario Generale)

Scarica Lettera